Torreira : ” Mi piacerebbe restare alla Fiorentina , ma dipende dall’Arsenal “

Torreira
L’uruguaiano della Fiorentina Lucas Torreira

Il centrocampista uruguaiano Lucas Torreira , il cui futuro in maglia viola è tutt’altro che certo, consiglia però a Cavani di venire a Firenze: “Mi piacerebbe giocare con lui qui” ( fonte : Fiorentina.it )

Lucas Torreira, centrocampista della Fiorentina il cui futuro in maglia viola è ancora in forte bilico, ai microfoni del programma ‘Polideportivo’ all’interno dell’emittente uruguaiana Teledoce ha parlato del suo futuro personale e commentato la voce di mercato che vedrebbe la Fiorentina interessata a Cavani. L’intervista è stata realizzata due giorni fa.

Queste le dichiarazioni di Torreira“Appena ho visto la notizia della Fiorentina su Cavani gliel’ho mandata e gli ho detto: ‘Vieni qua 6 mesi’ e lui mi ha risposto: ‘Voglio la 9 di Bati’ (ride, ndr). Me lo ha detto in tono scherzoso, ma mi piacerebbe giocare con lui qui. Sarebbe una bella opportunità per lui e per la Fiorentina. Conosce bene la Serie A e il calcio italiano. La Fiorentina è una grande squadra, abbiamo fatto una grande stagione e abbiamo un grande allenatore. Sarebbe una bella opportunità per lui anche in vista del Mondiale per avere minutaggio”.

SUL FUTURO. “Mi piacerebbe rimanere alla Fiorentina, ma dipende dall’Arsenal. Quando sono tornato dalle vacanze la scorsa estate l’Arsenal è stato chiaro. Non c’era posto nel club per me e l’ho compreso. Sono tornato in Italia, alla Fiorentina, ma dopo le vacanze dovrò tornare all’Arsenal e allenarmi con la squadra. Poi decideremo con il mio agente cosa sarà meglio per me”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Views All Time
Views All Time
46
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.