Valentina Baggio , figlia del Divin Codino compie 33 anni . Tanti auguri

Valentina baggio
Valentina Baggio insieme a suo padre Roberto

“Mio padre ha vestito tante maglie importanti, ma quella a cui è più legato è quella della fiorentina , le parole della figlia di Roberto Baggio , Valentina .

La figlia di Roberto Baggio , Valentina , che oggi compie gli anni racconta un po di suo padre : “E’ come se fosse tornato amato dopo un grandissimo Mondiale. Gli manca il campo ma non il calcio, ora fa una vita ritirata nella natura ed è felice così. Ricordo la cerimonia per il Pallone d’Oro, l’emozionante addio a San Siro e un gol in rovesciata dopo l’infortunio. Ora è un padre affettuoso, un cucciolone e passiamo molto tempo insieme .

“Ci sono tanti momenti che ricordo legati alla carriera di mio padre, il primo è quando mi portò a 3 anni alla cerimonia per il Pallone d’Oro. Ricordo quando lo portammo a Pavia a un ristorante di amici, ho questa foto in cui io lo abbraccio. Anche l’addio a San Siro fu bellissimo ed emozionante. 

“Quando era a casa, papà ci faceva ascoltare i cori del Boca perché è innamorato del club argentino. Ci mettevano grande allegria. La maglia a cui è più legato? Papà ha vissuto bene ovunque, è molto legato a Firenze e sicuramente è legatissimo alla Nazionale.

Altri articoli simili

5,0 / 5
Grazie per aver votato!