Vigorito si sfoga in tv : ” Mazzoleni vuole ammazzare il sud “

vigorito
Il presidente del Benevento Oreste Vigorito

Il presidente del Benevento inviperito: “Hanno visto tutti in Italia, tutti tranne lui. È una vergogna!” ( fonte : Corriere dello Sport )

Ai microfoni di Sky Sport si è presentato un Oreste Vigorito letteralmente imbufalito dopo il ko del suo Benevento con il Cagliari. Nel mirino il Var Mazzoleni per il rigore prima concesso e poi tolto da Doveri dopo la review:

vigorito

Io credo che con i mezzi a disposizione il calcio possa fare a meno di fare filosofia e discutere di massimi sistemi e teoremi e debba fermarsi a guadare le immagini: le immagini dicono quello che ha visto tutta Italia, tutti tranne il signor Mazzoleni. Dopo 15 anni io non ho mai parlato di un arbitro. Ora però voglio parlare e dire qualcosa che forse mi farà andare via un po’ prima della fine di questo campionato. 

Mi sono arrivati messaggi da Napoli, mi hanno scritto che quando si vuole ammazzare una squadra del Sud si mette Mazzoleni al Var. È una nuova carica alla quale evidentemente tiene molto”.

Vigorito : ” Errori gravi e inaccettabili “

Non è uno sfogo. Io vado dal prete quando mi devo sfogare. Voi invece di parlare di coppe dei campioni, dovreste far vedere le immagini dei fuorigioco non fischiati, le immagini dei Var che non vedono, quello io vorrei vedere e non stare qui a sentire per venti minuti cose che riguardano gli altri e mai il Benevento calcio.

Mazzoleni ha fatto un altro omicidio anche oggiMi prendo la responsabilità di tutto quello che ho detto. Sono settant’anni che mi assumo responsabilità, cosa che non fanno gli altri. Sono venuto in tv a dire quello che pensavo davanti a milioni di spettatori, al contrario degli altri che gridano fuori dai cancelli o nei palazzi oscuri. 

/ 5
Grazie per aver votato!