Vlahovic avvilito in panchina e la foto fa il giro del web .

Dusan Vlahovic
L’ex viola Dusan Vlahovic

 L’ex viola Dusan Vlahovic non segna più come ad inizio anno: per la prima volta a secco per tre gare di fila . ( fonte : Fiorentina.it )

“Vlahovic, il caso continua”, titola oggi La Gazzetta dello Sport. Ha fatto il giro del web l’espressione dell’ex viola ieri in panchina dopo il cambio contro il Genoa, con evidente insofferenza per il momento e per la sostituzione. La faccia dice tutto, anche troppo. Dusan Vlahovic è seduto in panchina, ogni tanto si copre anche il volto con le mani. Più che arrabbiato sembra triste, avvilito perché non riesce più a fare ciò che gli viene meglio in campo: segnare. Massimiliano Allegri lo ha sostituto a una ventina di minuti dalla fine dell’incontro, lui poco prima aveva tirato in porta dopo una bella azione personale e alla parata di Sirigu aveva reagito con gesto di stizza, dando un calcio a un cartellone pubblicitario.

Quando è uscito si capiva che non fosse contentissimo, ma la sensazione è che più che con il tecnico ce l’avesse con se stesso. E’ la terza partita di fila che non fa centro in campionato, cosa che non è mai successa in questa stagione. Così scrive la rosea.

IL COMMENTO DI ALLEGRI. Di sicuro non è più quello di inizio Serie A, quando gli bastava un pallone per trasformarlo in gol. «Non ho niente da rimproverargli, Dusan ha fatto bene a livello tecnico — ha spiegato Allegri —, l’ho tolto per farlo un pochino rifiatare ma sono molto contento della sua prestazione. Ha meno partite degli altri in Serie A e attraverso questo deve cercare un equilibrio

/ 5
Grazie per aver votato!