Vlahovic , niente rinnovo del contratto . Roma e Milan si fanno avanti .

dusan vlahovic
Il calciatore della Fiorentina Dusan Vlahovic

Come riporta la Gazzetta dello Sport , il giocatore della Fiorentina Dusan Vlahovic non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto .

Dusan Vlahovic dopo la tripletta di Benevento. La Rosea scrive che la Fiorentina se lo gode, ma lui “non ha mai preso in considerazione l’idea di prolungare il contratto” nemmeno di fronte ad un’offerta di ingaggio triplicato. Il timore è che sia in embrione un’altra vicenda alla Chiesa, con il giocatore tentato di prendere il posto di Dzeko alla Roma o di Ibrahimovic al Milan. 

E se i giallorossi sono in cerca di un attaccante per giugno dato che Dzeko se ne andrà, i rossoneri hanno meno fretta: Mandzukic e Ibra rimarranno entrambi. Ma l’interesse per Scamacca, poi sfumato, dimostra la voglia di puntare su un attaccante giovane per il futuro. E Vlahovic sembra il profilo giusto.

fiorentina-spezia , fiorentina
L’esultanza di Castrovilli e Vlahovic

Le due squadre si affronteranno nel prossimo turno di campionato, potrebbe essere l’occasione per trattare. Nel mezzo, la volontà del serbo di salvare la Fiorentina con un gran finale di stagione. Poi sarà tempo di parlare di mercato .

Views All Time
Views All Time
76
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.