Vlahovic , quando l’ ex viola scelse la Juventus per vincere

Vlahovic

Le parole dell’ex viola Dusan Vlahovic quando scelse di andare alla Juve

Dusan Vlahovic è stato il colpo del mercato invernale. Lo ha messo a segno la Juventus che si è assicurata uno dei giocatori più prolifici della Serie A con un investimento per il presente e il futuro: “E’ stata una scelta facile perché sono nel club più importante del mondo e con l’ambizione di vincere come me – ha commentato Vlahovic in conferenza -. Mi farò trovare pronto da subito perché la Juventus non aspetta nessuno”. Poi i ringraziamenti: “Dico grazie alla Fiorentina e ai tifosi viola”.

LE PAROLE DI VLAHOVIC

“Vorrei ringraziare la Fiorentina. Tutta la gente che era li. La squadra della primavera e i miei compagni. Vorrei ringraziare tutti da Corvino ai presidenti Della Valle e Commisso. I mister Italiano e Prandelli”.

Che sensazioni hai?
“Sono emozionato e orgoglioso che ho firmato con la Juventus questa società gloriosa. Sono pronto a tutto per arrivare a grandi risultati. Voglio ringraziare il presidente della Juve che mi ha portato qui”.

Come mai hai scelto la Juventus?
Si parlava tanto di altre offerte estere, ma la scelta è stata facile. Nel Dna della Juve c’è la vittoria e il non mollare mai, andare fino alla fine. Anche la mia mentalità è questa.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Pubblicità