Vlahovic si lamenta per i cori razzisti da parte della tifoseria viola

Vlahovic

Vlahovic, l’attaccante della Juventus si è lamentato con il direttore di gara per i cori razzisti da parte della tifoseria viola ( fonte: Violanews )

Cinque minuti sul cronometro in Juventus-Fiorentina e il gioco è fermo: Dusan Vlahovic, attaccante bianconero e grande ex della partita, ha appena sfiorato il gol con un colpo di testa ma richiama l’attenzione dell’arbitro. Secondo quanto riporta subito Dazn, il serbo ha sentito insulti razzisti da parte dei tifosi viola e ha subito chiesto rispetto.

Il direttore di gara ha catechizzato giocatori e allenatori dopo aver interrotto la partita, lo speaker ha fatto un annuncio e poi il gioco è ripreso dopo un paio di minuti. Ricordiamo chela curva della Fiorentina non è presente per via delle modalità sgradite di acquisto dei biglietti imposte dai bianconeri, ma i tifosi non organizzati ci sono e a quanto pare si sono fatti sentire fin da subito.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *