Biraghi: ” Italiano sta facendo un buon lavoro. Noi dobbiamo fare di più “

biraghi
Il difensore della Fiorentina Cristiano Biraghi

Le parole del capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi

Il terzino della Fiorentina, Cristiano Biraghi ha parlato a DAZN dopo il ko con la Juventus: “Vlahovic? Tutta roba di campo, niente di più. L’importante è che rimanga lì. Ognuno gioca per fare del proprio meglio, normale che ci sia agonismo, ma finisce lì”.

PRESTAZIONE. “Ci troviamo qui a dire che la prestazione la facciamo quasi sempre e poi usciamo sconfitti. Per invertire la rotta dobbiamo trovare qualcosa dentro di noi, come abbiamo fatto con la Lazio o con la Roma in 10. Il

che ci fa fare l’allenatore in settimana è ottimo, siamo noi che dobbiamo dare qualcosa in più. Tutti i giorni cerchiamo quel qualcosa in più che ci sta mancando”.

ATTENZIONE. “Abbiamo un modo di giocare molto propositivo e siamo spesso aperti, per questo dico che dobbiamo migliorare nei rischi: l’attenzione ere maggiore quando siamo in possesso, ma anche quando andiamo a fare il pressing ultra-offensivo che ci ha dato tanti benefici. Siamo una delle squadre che recupera più palloni nella metà campo avversaria. Quando la palla ci supera, l’attenzione deve essere maggiore”.

/ 5
Grazie per aver votato!