Chef Rubio , fratello del poliziotto ucciso reagisce : ” Ti auguro di perdere un caro “

Chef Rubio, fratello poliziotto ucciso reagisce al tweet: ti auguro di perdere un caro. Poi le scuse . ( Fonte : Il Messaggero )

chef rubio
Il tweet dello chef Rubio

Parole dure a cui arrivano altrettante dure repliche. Compresa, appunto, quella del fratello di Matteo Demenego, una delle due vittime: «Sono il fratello del poliziotto impreparato. Beh tieni sempre la guardia alta quando giri perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello! Uomo di merda! Ti auguro di perdere un tuo caro!». 

«FERMATE TUTTO – replica chef Rubio – Il fratello mi ha minacciato di morte, telegiornali e i giornalisti assetati di scoop che vogliono intervistarmi, un popolo alla deriva capitanato da criminali folli che gettano benzina sul fuoco. Io vi ricordo che sono morte due persone e pare che so STATO io». 

Qualche ora e arrivano le scuse del fratello di Demenego: «Innanzi tutto vorrei scusarmi per i toni e le parole usate contro Chef Rubio dettate dalla rabbia e dal dolore per il post fuori luogo e infelice pubblicato dallo stesso sulla morte di mio fratello e del suo collega. Per me la vicenda può ritenersi conclusa qui. Lasciateci al nostro dolore. Grazie!». Tante le reazioni al tweet di Rubio. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni definisce Rubio «miserabile». E Matteo Salvini, che ha avuto già scontri sui social con lo chef, scrive: «A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio». E poi chiosa: «non sei uno chef sei uno stupido».

Tanti i messaggi di cordoglio sul profilo di Demenego istruttore di bartender, trainer di PartyinBottle e gestore di un locale a Garbatella. «Esistono dei colpevoli ben più gravi di chi ha premuto il grilletto – si legge nel messaggio lasciato dalla ‘famiglia’ di PartyinBottle – Ma questo è solo il momento del cordoglio, il dolore non deve trasformarsi in rabbia o desiderio di vendetta». Tredici ore fa sul suo stesso profilo l’addio di Gianluca a Matteo su una foto di famiglia: «Proteggici da lassù, fratello mio! Sei il mio eroe! Onore a te!».

/ 5
Grazie per aver votato!