Fiorentina : Il mercato di gennaio è diventato una necessità .

Fiorentina 2019

l mercato di gennaio è diventato una necessità. La Fiorentina deve prendere coscienza del fatto che per non rischiare di finire nella lotta salvezza  . ( Fonte : Fiorentina.it )

l mercato invernale viene solitamente etichettato come “mercato di riparazione”, e la Fiorentina ha molto da riparare. Più volte abbiamo detto che a gennaio la Fiorentina ha intenzione di tornare sul mercato a caccia di acquisti mirati per rinforzare la rosa. Ora, anche alla luce dell’infortunio di Riberyil mercato di gennaio è diventato una necessità. deve prendere coscienza del fatto che per non rischiare di finire nella lotta salvezza a gennaio serve tornare prepotentemente sul mercato. Servono acquisti, come detto, mirati.

La rosa di Montella (o di chi sarà l’allenatore a gennaio) necessita almeno di un intervento sostanzioso in attacco. La Fiorentina è infatti una squadra costruita su un equivoco enorme: si punta sul gioco e il possesso palla ma non c’è un attaccante capace di poter finalizzare tutto questo.

/ 5
Grazie per aver votato!