Milenkovic : ” Ho fatto una scelta imprtante , mi sento un leader “

ribery Milenkovic
Milenkovic e Ribery

Il centrale serbo Nukola Milenkovic prende la parola direttamente dalla sala stampa ‘Manuela Righini’ all’interno dello stadio Franchi : ( fonte : Fiorentina.it )

E’ un giorno molto importante per me. Sono contento ed emozionato. Vorrei fare un passo indietro all’anno scorso. Venivamo da due stagioni difficili e né io né la società eravamo convinti di lasciarci. Io ho voluto un confronto per capire il progetto della società. Poi l’arrivo di Italiano è stato determinante per me. Così ho rinnovato per un anno con la promessa di riparlare in questa estate. Ho capito che qui c’è un grande progetto, la società ha grandissime ambizioni. 

Mi sento cresciuto sotto tutti i punti di vista sia come calciatore che come uomo. Mi sento un leader di questa Fiorentina e devo aiutare tutti i nuovi che arrivano da noi. Ho fatto una scelta importante per il mio futuro. Mi sono preso del tempo per pensare e poi ho capito che rimanere alla Fiorentina era la cosa che volevo di più”.

La società sta facendo un grande lavoro anche a livello delle strutture con il Viola Park. Anche noi giocatori non vediamo l’ora di allenarci al Viola Park. Vedo che la Fiorentina sta crescendo di anno in anno ed è un aspetto molto importante per me”.

Sarà una stagione molto impegnativa perché ci saranno tantissime partite e dovremo essere tutti pronti. Giocheremo su tre fronti e non sarà facile. Vedo una Fiorentina migliorata rispetto all’anno scorso. Sono arrivati giocatori importanti che ci faranno fare un salto di qualità ma il valore aggiunto sarà la continuità con Italiano in panchina. Saremo più forti della passata stagione. Aspettiamo Commisso a Firenze e spero che domenica arriveranno al Franchi tanti tifosi a darci una mano“.

4,0 / 5
Grazie per aver votato!