Aquilani : ” La quinta finale di Coppa Italia che facciamo “

primavera , Aquilani , commisso
L’allenatore della Fiorentina primavera Alberto Aquilani

Le parole del tecnico della Fiorentina Primavera Alberto Aquilani: ( fonte : Fiorentina.it)

Alberto Aquilani, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato a margine della vittoria in semifinale di Coppa Italia contro il Genoa“E’ la quinta finale che facciamo, è qualcosa di straordinario. Può sembrare banale ma non lo è, quindi vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi, è l’ennesimo traguardo importante. Come dico sempre, poi, le finali vanno vinte, non giocate. Però sappiamo che affronteremo una squadra super per questa categoria. Ora però pensiamo al campionato”.

QUINTA FINALE CONSECUTIVA. “Era meglio l’Inter? No, il Genoa è una squadra di Primavera 2 ma non vuol dire niente, è una squadra forte. La categoria non conta niente. La Roma ha tanti giocatori che hanno decine di partite in prima squadra, sono strutturati, però se siamo arrivati per la quinta volta in finale vuol dire che qualcosina abbiamo anche noi. Ce la andremo a giocare”.

SUL CAMPIONATO. “Da lunedì pensiamo al campionato, dobbiamo tornare a fare punti. Abbiamo perso due partite immeritatissime, però nel calcio contano i risultati. Dobbiamo essere contenti per oggi, è un traguardo storico, poi ci catapultiamo sul campionato”.

/ 5
Grazie per aver votato!