Cecchi Gori , ” Mettevo anche il cuore e non solo i soldi ” .

Vittorio Cecchi Gori torna a Firenze e visita lo stadio Artemio Franchi
„L’ex presidente viola è arrivato allo stadio in mattinata, ma per lui ancora più commovente è stata la visita alla tomba del padre Mario al cimitero delle Porte Sante, presso la basilica di San Miniato“

 

 




cecchi gori
Cecchi Gori e Giancarlo Antognoni




 

Martedì 26  maggio : Vittorio Cecchi Gori torna a Firenze e visita lo stadio Artemio Franchi
„Vittorio Cecchi Gori è tornato a Firenze per girare una parte del docufilm sulla sua vita, pellicola che, diretta da Siomne Isola e Marco Spagnoli, sarà forse pronta in tempo per la prossima Mostra di Venezia.“ Vittorio Cecchi Gori torna a Firenze e visita lo stadio Artemio Franchi

Non è mancato qualche commento sul calcio e sulla Fiorentina. “I tifosi mi rimpiangono? Io oltre al portafoglio ci mettevo il cuore”, ha detto l’ex patron, alla guida della Fiorentina fino al 2002.




“L’attuale Fiorentina mi piace, è la migliore da quando non ci sono più. Spero vinca la Coppa Italia anche se l’Atalanta è tosta. Con me ci riuscimmo proprio a Bergamo e poi conquistammo la Supercoppa”, ha aggiunto Cecchi Gori, ricordando di essere stato l’ultimo presidente viola d aver portato trofei in città ma sottolineando la speranza “che ce ne siano altri”.

 





 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *