Fiorentina-Sassuolo 0-1: una sconfitta meritata e una pessima prestazione .

 

Pessima prestazione della Fiorentina contro il Sassuolo, nessun giocatore viola riesce a essere propositivo e determinante

 

 

fiorentina-sassuolo
Luis Muriel

Martedì 30 aprile : Le pagelle di ” Fiorentina.it “

LAFONT: VOTO 5. Titubante e incerto in alcuni interventi, fatica a uscire bene dalla linea di porta.

LAURINI: VOTO 5. Anche lui torna dall’inizio ma non emerge. Il Sassuolo gioca maggiormente dalla sua parte e va spesso in difficoltà nell’uno contro uno e nell’uscire dalla propria posizione.

PEZZELLA: VOTO 4,5. Con la sua esperienza dovrebbe dare sicurezza e determinazione, invece, anche lui non riesce a giocare con tranquillità. Lontano dai suoi soliti standard.

MILENKOVIC: VOTO 5. Montella lo porta al centro della difesa, ma anche lui contribuisce alla brutta gara di tutta la Fiorentina.

BIRAGHI: VOTO 4,5. Da ormai troppo tempo non riesce più a giocare a livelli maggiori. Non riesce a spingere sulla fascia, a saltare l’avversario e mettere palle al centro dell’area.

DABO: VOTO 4. Dovrebbe dare dinamismo e fare legna in mezzo al campo, non vede mai la palla.

BELOKO: VOTO 5,5. Entra al 1’st al posto di Dabo. Al suo esordio in prima squadra anche se forse nella serata meno adatta.

EDIMILSON F. VOTO 4,5. Viene provato in cabina di regia, per tutto il primo tempo la Fiorentina non è in campo. Non riesce mai a prendere per mano la squadra, nemmeno nel secondo tempo.

SIMEONE: VOTO S.V. Entra al 29’st al posto di Edimilson.

VERETOUT: VOTO 4. In netto calo fisico e di prestazione. Sbaglia il calcio di rigore del possibile pareggio.

CHIESA: VOTO 5,5. Conquista il calcio di rigore del possibile pareggio, è l’unico che ci prova ma anche lui molto discontinuo.

MURIEL: VOTO 5. Un paio di tiri e poco più niente, troppo lontano dalla manovra della squadra.

MIRALLAS: VOTO 4,5. Posizionato sull’out di destra come quinto di centrocampo, non riesce a essere incisivo e pericoloso.

GERSON: VOTO 4. Entra al 1’st al posto di Mirallas. Non entra mai in partita.

ALL.: VINCENZO MONTELLA: VOTO 5. Inizialmente schiera la squadra con il 3-5-2, ma la sua squadra per tutto il primo tempo è praticamente inesistente. Tanti, molti errori e nessuna occasione gol. In più, purtroppo, anche il rigore sbagliato per il possibile pareggio. A inizio ripresa gioca le carte Gerson e Beloko per Mirallas e Dabo e propone una Fiorentina col 4-1-4-1, ma la Fiorentina in campo non c’è mai stata.

 

Articoli su Astori

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *