Francesca Fioretti , ” Per me , ogni giorno è il 4 marzo .

La compagna del calciatore morto il 4 marzo 2018 si racconta in una lunga intervista e spiega i problemi burocratici insorti per il fatto che non fosse sposata: “Ho scoperto che per i prossimi 15 anni sarei stata seguita da un giudice tutelare” 

 



francesca fioretti
La compagna di Astori , Francesca Fioretti .

Venerdì 22 marzo : Francesca Fioretti , la compagna del calciatore della Fiorentina Davide Astori , racconta l’anno passato senza il suo fidanzato . IL DOLORE – Lo scorso ottobre Francesca aveva parlato del trauma subito per la morte improvvisa di Davide e sulla quale tuttora non è stata fatta luce . E, dopo la lettera dei genitori del capitano della Fiorentina che invitava tutti a non dimenticarlo , ha deciso di confidarsi con Vanity Fair, cui rivela: “Per molti mesi non ho acceso la tv né ho dormito nella nostra stanza. Mi facevo accompagnare in bagno per lavarmi i denti, temevo di non essere più in grado di gestire mia figlia, ero terrorizzata dall’idea di volerle meno bene .

 




IL 4 MARZO – Quando gli amici le hanno chiesto se avesse dormito il 4 marzo, giorno del primo anniversario della morte, si è trovata a riflettere: “Io penso che per me è 4 marzo ogni giorno. Quattro marzo quando mangio, 4 marzo quando vado a dormire, 4 marzo quando compro un biglietto di treno, organizzo un viaggio e penso che accanto a me Davide non ci sarà più”.

IL TEATRO – Ritiene che sia impossibile innamorarsi di nuovo. Ma vorrebbe ancora “ridere, uscire a cena con gli amici”. Intanto torna al lavoro, il 21 marzo, al teatro Delfino di Milano. Un lavoro, il suo, che rappresenta “una salvezza”.

1,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *