Thereau : ” Senza problemi fisici avrei potuto fare meglio “

Thereau
Il calciatore viola Cyril Thereau

L’ex attaccante della Fiorentina, Cyril Thereau, ha parlato a Radio Bruno della sua esperienza in maglia viola . ( Fonte : Fiorentina.it )

Non sono più a Firenze da tre settimane, avevo chiesto alla società di poter andare in vacanza. Sono successe tante cose. Quando avevo firmato con la Fiorentina avevo ricevuto altre tre proposte ma poi mi chiamò Pioli. Avevo dei bei ricordi dello stadio e dei tifosi, quindi accettai subito. Sono partito bene ma poi ho avuto diversi problemi fisici. Sono andato al Cagliari dove ho giocato poco e poi sono tornato a Firenze, ma sono stato messo fuori rosa”.

L’ADDIO ALLA FIORENTINA. “Mi è stato chiesto a inizio anno di trovarmi un nuovo club, ma io a Firenze stavo bene. A Milano mi sono incontrato con la società e il mio procuratore per la rescissione del contratto, noi abbiamo fatto la nostra proposta e loro la loro, ma non abbiamo trovato l’accordo. Ho continuato ad allenarmi da solo nei mesi successivi dando la disponibilità se ne avessero avuto bisogno”.

/ 5
Grazie per aver votato!