Amrabat , il fratello : ” Sofyan secondo me è più adatto al PSG “

amrabat
Il giocatore marocchino della Fiorentina Sofyan Amrabat

Le parole del fratello do Amrabat : Secondo me sarebbe particolarmente adatto al PSG. Immaginate un centrocampo con lui e Marco Verratti

Il Marocco di Sofyan Amrabat si appresta a vivere il suo appuntamento con la storia. Domani i Leoni dell’Atlante sfideranno la Francia nella semifinale del Mondiale. Amrabat è uno dei calciatori più importanti del Marocco, infatti non ha saltato neanche un minuto di questo Mondiale e ha concluso da capitano la partita contro il Portogallo, dopo l’uscita dal campo di Saiss.

La chat di squadra è colma di complimenti per Sofyan, che in Qatar sta vivendo giorni indimenticabili. Nordin Amrabat (fratello del centrocampista viola) si è espresso così sullo stesso Sofyan ai microfoni dell’emittente olandese Nos: «È normale che mio fratello sia al centro dell’attenzione, dato che sta facendo molto bene. Secondo me sarebbe particolarmente adatto al PSG. Immaginate un centrocampo con lui e Marco Verratti. Se mi sta ascoltando, credo che il presidente del PSG debba agire subito».

/ 5
Grazie per aver votato!