Borja Valero : ” Desidero tanto un ultimo saluto dai tifosi al Franchi “

borja valero
L’ex calciatore della Fiorentina Borja Valero

Lo spagnolo Borja Valero si è raccontato al quotidiano fiorentino non nascondendo il suo sogno: un ultimo saluto dei tifosi viola . ( fonte : Fiorentina.it )

«Con la Fiorentina non è finita come avrei voluto, ma non ho rimpianti. Un desiderio però sì, ce l’ho ancora: vorrei prendermi un ultimo saluto del Franchi. Anche semplicemente facendo un giro di campo. Sarebbe la chiusura del cerchio della mia carriera». Borja Valero, il fiorentino di Madrid, studia da telecronista con Dazn e pensa di allungarsi ancora la carriera nel Lebowski. Nel frattempo però «il sindaco» vive la città come una persona qualsiasi. Al bar, al mercato, nel traffico e pensando a un trasloco che lo porterà a vivere in collina. 

Intensa. Nel week end viaggio per la tv, sono andato anche in Spagna dove ho fatto quattro risate con Joaquin. In settimana passeggio per il centro, leggo gialli, incontro amici al mio bar, il San Pancrazio, e sperimento ricette. Se sono da Masterchef? Ancora no, ma ci stiamo lavorando. Purtroppo riesco poco a giocare col Lebowski, in un paio di settimane però conto di tornare in campo: vogliamo qualificarci ai playoff».

/ 5
Grazie per aver votato!