De Laurentiis : Non ci hanno rubato niente .

L’intervista al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a ” La Gazzetta dello Sport “

de laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Domenica 6 maggio : Commenta cosi Aurelio De Laurentiis , presidente del Napoli , ad una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport :                                Si parla di campionato falsato a Napoli , dopo quanto è accaduto sabato scorso a San Siro , lei condivide ? : No , non parlerei in questi termini , ci sono state delle scelte di Spalletti non condivisibili , come la sostituzione si Icardi . Anche se giocare in dieci è sempre difficile .




Lei crede che in Italia esista un problema arbitrale ? : Certo che si , la Juventus appartiene alla famiglia più potente d’Italia . Con Calciopoli sarebbero dovuti andare giù più pesanti , invece non è successo niente .       Volete che si mettono contro gli Agnelli ? Prima di farlo ci pensano su 20 mila volte .




Ma si sente scippato dello scudetto ? : Io sono uno sportivo , so stare al gioco . Non mi piace tirare fuori le pistole e metterle sul tavolo . Cerco però di cambiare le regole del gioco . Dico Attenzione , non dando credibilità e sottraendo spettacolarità non facciamo altro che togliere pubblico a questo gioco .

/ 5
Grazie per aver votato!