Duccio Dini , ucciso da un auto dei rom , una serata per ricordarlo .

Serata con campagna di raccolta fondi a sostegno della famiglia di Duccio Dini , il ragazzo ucciso da un auto dei rom . 

 



duccio dini
Duccio Dini

Domenica 16 dicembre : Una serata per ricordare Duccio Dini , il ragazzo che fu ucciso a giugno da un auto dei rom . Serata con campagna di raccolta fondi, stasera a Firenze, intitolata ‘Io sono amico di Duccio’, a sostegno della famiglia e in memoria di Duccio Dini, lo scooterista  travolto il 10 giugno scorso da un’auto in corsa in via Canova, durante un regolamento di conti fra clan di nomadi, mentre era fermo a un semaforo. Morì il giorno dopo.

L’appuntamento, a ingresso libero, è al Loft Uoll, in via Fantoni, dalle ore 17 fino a mezzanotte. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Firenze .

“L’iniziativa ha l’obiettivo di ricordare Duccio con la musica, una delle sue passioni – ha detto l’assessore comunale al Welfare Sara Funaro -. Spero che ci siano molte persone e che possano contribuite anche alla raccolta fondi a sostegno dell’associazione che porta il suo nome e che si sta dando tanto da fare per ricordare Duccio”.



“Tra le passioni più grandi di Duccio c’era la musica che ha sempre occupato un ruolo importante nella sua vita – hanno detto gli amici più stretti dell’Associazione Duccio Dini Onlus -, ed è per questo che abbiamo deciso di ricordarlo in una giornata di buona musica in compagnia di tutte le persone che gli hanno voluto bene”.

/ 5
Grazie per aver votato!