Feltri : Per me la Fiorentina è l’ amante . I viola faranno un buon campionato “

Feltri

Le parole del giornalista Vittorio Feltri , tifoso del Atalanta . ( fonte : Fiorentina.it

Vittorio Feltri, giornalista e direttore negli anni di vari quotidiani, ha parlato a Radio Bruno verso la sfida contro l’Atalanta, da tifoso nerazzurro e simpatizzante viola: “Il mercato per l’Atalanta si è svolto in modo favorevole per l’Atalanta, ma non sono in grado ancora di giudicare gli acquisti. Ci vorrà un mese, un mese e mezzo per capire fino in fondo. Di tre partite, due sono andate decentemente, una è stata un disastro”.

ZAPATA. “Mi dispiace sia stato ceduto. Ha sì una certa età, ma è molto forte, capace di segnare anche in circostanze impossibili. Non vederlo più in campo mi addolora un po’.

FIORENTINA. “Sulla carta la Fiorentina può disputare un campionato di alto livello. Me lo auguro, come un tempo, quando da giovane mi faceva godere. Io sono sempre stato tifoso della Fiorentina, da ragazzo. Tifavo Fiorentina, poi ho cominciato a frequentare lo stadio di Bergamo e mi sono affezionato anche all’Atalanta. Per me è come avere la mogli e l’amante: l’Atalanta è la moglie, la Fiorentina l’amante. Mi auguro di vedere presto qualche successo dei viola. Ma già l’anno scorso la Fiorentina mi ha dato soddisfazioni notevoli, anche a livello europeo. Non accadeva da tempo”.

ALLENATORI. “Italiano non mi dispiace, ma Gasperini fino ad ora ha fatto cose strepitose all’Atalanta. Prima di lui era una squadretta che lottava per non retrocedere, con lui siamo saliti nei quartieri alti. Prima di cambiarlo ci penserei 100 volte”.

COMMISSO. “Lo conosco poco, da quello che leggo non posso che avere stima per questo signore che alla Fiorentina tiene parecchio. Sono convinto che ci darà delle soddisfazioni”.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!