Gasperini : ” Andai a trovare Ilicic in clinica , aveva perso circa 10/12 chili “

Gasperini

Gian Piero Gasperini ha parlato in una lunga intervista a Radio Serie A dove ha parlato anche del terribile problema di depressione che aveva riguardato l’ex Viola Josip Ilicic. Queste le sue parole: ( fonte: Violanews)

Si è ammalato qui. Ognuno era da solo in camera, si mangiava da soli rispettando tutte le norme, ma ha iniziato ad avere alcuni sintomi, a non sentirsi bene, e da lì si è totalmente isolato. Ilicic : L’abbraccio virtuale Papu Gomez all’ex Fiorentina .

Non sopportava di dover stare lontano dalla sua famiglia, da quel momento è iniziato questo momento di difficoltà. Noi gli siamo stati vicini: era un ragazzo normalisimo, era sempre lui eh, ma aveva questa grande difficoltà.

Con il Valencia Ilicic aveva segnato 4 gol, in quel momento era uno dei papabili al Pallone d’Oro o comunque tra i primi calciatori in Europa. Una settimana prima della sfida a Lisbona col Psg andai a trovarlo in clinica, aveva perso qualcosa come 10 o 12 chili: lo tirai su come un manichino e gli dissi di venire con noi…

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *