Beltran e Nzola per adesso l’investimento su i due non ha dato i frutti sperati

Beltran

Beltran e Nzola 4 gol in due , per adesso l’investimento su I due non ha dato I frutti sperati

Finora hanno segnato 4 gol in due, appena uno in campionato per M’Bala Nzola (il 2 ottobre a Firenze contro il Cagliari, nel recupero, quando la Fiorentina era già avanti 2-0), ancora zero Lucas Beltran in 10 presenze nella massima serie. Scrive Tuttosport.

L’unica volta che l’ex attaccante del River ha fatto festa è stato un mese fa in Conference League, doppietta al Cukaricki travolto alla fine dai viola con un tennistico 6-0. Pareva il preludio a un imminente exploit invece l’argentino è sempre a caccia della prima rete in Serie A. Anche il compagno di reparto è andato a segno contro la formazione serba due settimane fa nella gara di ritorno, primo gol in assoluto per Nzola in una competizione europea, rigore conquistato e battuto (non senza ansia), alla fine risultato decisivo per la vittoria.

I due centravanti per adesso si sono fermati qui, 4 reti e tre assist in 32 presenze fra campionato e coppa (17 Nzola, 15 Beltran): i 38 milioni investiti per prenderli – 13 per l’ex Spezia, 25 per l’ex River – non hanno sortito al momento gli effetti sperati nel clan viola. Non hanno risolto le lacune realizzative della squadra che dalla cessione di Vlahovic alla Juventus (gennaio 2022) non è riuscita a colmare quel vuoto. Prima Cabral, Piatek e Jovic fra l’altro prossimo avversario, ora l’angolano e l’argentino.

L’intenzione del club viola è non sfiduciare le scelte fatte in estate. Anche se per gennaio qualche nome per potenziare l’attacco già circolaUno su tutti? Jonathan David. Centravanti canadese del Lille, classe 2000, in scadenza nel 2025, non a caso da tempo grande obiettivo pure del Milan.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *