Gian Piero Gasperini in sala stampa dopo la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina
Parla così Gian Piero Gasperini in sala stampa dopo il ko di Firenze: “Nel finale è subentrata molta stanchezza, era una giornata molto calda per tutti, non è facile giocare in queste condizioni. Abbiamo perso una buona occasione, perché l’avevamo indirizzata bene, specie nella prima mezz’ora. Abbiamo ceduto alcuni gol che non ci ha permesso di vincere, determinando il risultato”.
SCAMACCA. “In attacco si cerca di sfruttare la freschezza di chi entra, in queste condizioni non è facile per i difensori. Ma Scamacca non ha fatto una buona mezz’ora, va capito il perché. Chi entra deve dare energia importante, sul 2-2, con spazi buoni. La gara poteva prendere una piega giusta”.
EUROPA. “Fiorentina e Atalanta sono due squadre che giocano sempre nella stessa fascia. Poi 6 anni su 7 è andata bene a noi per andare nelle coppe. Capisco l’insofferenza della tifoseria viola a vedersi superare dall’Atalanta, oltre che dalle grandi. Credo che anche quest’anno potranno lottare queste due squadre per lo stesso obiettivo, anche se bisogna stare attenti ad altre squadre che vengono da sotto”
.TIFOSI VIOLA. “Ci trattano da big, sono gli stessi insulti che ricevono le squadre importanti. Non è piacevole, ma mi sembra uno stadio di buoi che dà del cornuto all’asino. Non facciamo una bella figura, ma ci facciamo l’abitudine”.
- Antognoni ” Batistuta ? Uno come come lui manca tanto a FirenzeCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole dell’ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni su Gabriel Batistuta in una vecchia intervista ’L’ex capitano e bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, all’interno di una lunga intervista ha avuto modo di dire la sua sulle parole dei giorni scorsi di Gabriel Omar Batistuta relative ad un possibile… Leggi tutto: Antognoni ” Batistuta ? Uno come come lui manca tanto a Firenze
- Flachi operato d’urgenza per infarto . Lui rassicura ” Sto già meglio “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Francesco Flachi è stato operato d’urgenza per un infarto mentre stava allenando la sua squadra… Ma lui rassicura che sta meglio Attimi di paura lo scorso giovedì sera per Francesco Flachi. L’ex viola, ora allenatore del PSM Rapallo (Promozione ligure) si sarebbe sentito male mentre stava allenando i… Leggi tutto: Flachi operato d’urgenza per infarto . Lui rassicura ” Sto già meglio “
- Il cordoglio della Fiorentina per la scomparsa della madre di Lorenzo AmatucciCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn La Fiorentina esprime il suo cordoglio per la scomparsa della madre di Lorenzo Amatucci. ( fonte : Violanews) Notizia straziante per Lorenzo Amatucci, giovane centrocampista della Fiorentina in prestito alla Salernitana: é scomparsa sua madre. Tutta la redazione si lega al dolore che stanno provando adesso il ragazzo… Leggi tutto: Il cordoglio della Fiorentina per la scomparsa della madre di Lorenzo Amatucci
- Milenkovic oggi a Firenze, per lui non è una città come la altreCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Nikola Milenkovic è stato visto questo pomeriggio in città . Per lui Firenze non è una città come le altre Nikola Milenkovic quest’estate ha dato addio alla Fiorentina, dopo 7 anni passato in Toscana. Il suo inizio di stagione con la maglia del Forest è stato ottimo, ma… Leggi tutto: Milenkovic oggi a Firenze, per lui non è una città come la altre
- Fonseca : La Fiorentina non ha creato troppe opportunità.Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn “L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato a Dazn dopo la sconfitta in casa della Fiorentina ( fonte : Violanews) Io che amo il calcio non voglio contribuire a questo circo. Ogni minimo contatto è rigore, non voglio parlare dell’arbitraggio. Fino a oggi abbiamo fatto bene con questa… Leggi tutto: Fonseca : La Fiorentina non ha creato troppe opportunità.