Graziani : ” Jovic ha tante qualità , ma con il suo atteggiamento non servono a niente “

graziani
L’ex calciatore della Fiorentina Ciccio Graziani

L’ex attaccante e tecnico della Fiorentina analizza il delicato momento del serbo Luka Jovic, autore di un altro brutto match col Poznan

Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Graziani in vista della gara di domani contro il Monza“La gara di giovedì mi ha fatto venire un po’ di paura. Non vorrei ci fosse stata della superficialità nel preparare la sfida col Lech Poznan. Se fossimo usciti dopo l’1-4 dell’andata sarebbe stata una tragedia sportiva per la Fiorentina. Questo ci fa capire che nel calcio devi stare sempre sul pezzo”

MONZA. “Se vinci torni a ridosso dell’Atalanta, è giusto non mollare niente, anche se l’Europa via Serie A è difficile. Ma è giusto provare a vincere sempre, che aiuta per le prossime sfide nelle coppe”.

JOVIC. “Ha tante qualità, ma non lo vedo dentro il gioco, con la testa, sembra non tocchi a lui, non mi dà la sensazione di dare tutto. Servirebbe fargli capire che deve pretendere di più da se stesso, le qualità con questo atteggiamento non servono a nulla. Sembra un giocatore che è qui solo di passaggio, per questo penso che sia giusto fare delle riflessioni anche sul futuro per la Fiorentina”.

/ 5
Grazie per aver votato!