Lazio-Fiorentina 2-1 , i viola in vantaggio con il gol di Ribery .

lazio-fiorentina
Lazio-Fiorentina 2-1

Lazio-Fiorentina finisce 2-1 , il vantaggio della Fiorentina al 25° con Ribery , il presunto rigore a favore della Lazio e il raddoppio dei bianco-celesti .

Lazio-Fiorentina 2-1 : La Fiorentina in vantaggio con Ribery al 25° minuto . Il pareggio su un presunto rigore a favore dei bianco-celesti che Immobile realizza . Al 82° il raddoppio della Lazio con il gol di Luis Alberto .

La sintesi

3′ pt Punizione, guadagnata da Ribery, dal vertice sinistro dell’area di rigore per la Fiorentina: calcia Castrovilli che colpisce in pieno la barriera. Poi l’azione sfuma e l’arbitro ferma il gioco per consentire i soccorsi a Milinkovic, colpito dalla palla di Castrovilli.

15′ pt Gran giocata di Ribery, che chiama al tiro Ghezzal da dentro l’area, ma il centrocampista viola preferisce rigiocare il pallone per Cutrone e si chiude la difesa della Lazio. Ghezzal doveva calciare di prima intenzione.

25′ pt GOOOOLLLLL DELLA FIORENTINAAAA!!!! RIBERYYYYY! Magia incredibile di Franck, che mette giù il pallone sul lato corto dell’area di rigore, se ne va in slalom fra due avversari, supera anche Acerbi e batte imparabilmente Stakosha.

32′ pt Ammonito Milenkovic, che riparte molto bene palla al piede, ma per difendere il pallone sbraccia su Luis Alberto, che accentua ed induce Fabbri all’ammonizione.

45’+1′ pt Fi

inisce il primo tempo, con la Fiorentina in vantaggio per 1-0. Decide, fin qui, la magia di Ribery.

49′ Traversa di Ghezzal! Gran tiro a giro dell’algerino, Strakosha è battuto, ma la traversa lo salva. Incredibile sfortuna per la Fiorentina .

66′ GOL LAZIO! Dal dischetto Immobile batte Dragowski.

80′ Doppio cambio nella Lazio: escono Jony e Lazzari ed entrano Lukaku e Marusic.

82′ RADDOPPIO DELLA LAZIO! SEGNA LUIS ALBERTO! Lazio in vantaggio con lo spagnolo. Break centrale, Badelj non lo ferma, poi è fortunato perché il rimpallo su Igor gli accomoda il pallone. Destro da fuori area e palla in rete.

3′ Espulso Vlahovic. Rosso diretto per l’attaccante: gomitata del serbo a Patric che l’arbitro Fabbri è andato a rivedere al Var e decisione da parte del fischietto di espellere il numero 28 viola.

/ 5
Grazie per aver votato!