Nardella : ” Avremo uno stadio molto bello e all’avanguardia “

Nardella

Le parole del sindaco di Firenze Dario Nardella sulla questione stadio: Siamo molto contenti che la Fiorentina potrà giocare tutto il prossimo campionato in contemporanea con i lavori ( fonte : Fiorentina.it )

Parla così il Sindaco di Firenze Dario Nardella: “Siamo contenti che le cose stiano andando come ci eravamo prefissati di fare. Questi lavori andranno avanti tutto Marzo, interesseranno la Ferrovia, poi dal prossimo campionato la Fiesole. Siamo molto contenti dell’incontro di ieri a Roma con Gravina, che ci ha fatto capire che Firenze è in pole position come candidata per gli Europei del 2032. Il progetto è molto avanti, sono iniziati i lavori, siamo avanti rispetto ad altre candidate. Siamo felici anche che la Fiorentina potrà giocare tutto il prossimo campionato in contemporanea coi lavori

Avremo uno stadio all’avanguardia, molto bello, che risponde anche a quanto detto da Commisso con questa lettera di stamani. Una lettera molto bella. Con questo stadio, che sarà bellissimo, potremo far sì che possa rispondere anche alle ambizioni della stessa società”.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *