Parma-Fiorentina 0-0 : Lirola crea l’occasione migliore per i viola .

Parma-Fiorentina
Il calciatore della Fiorentina Franck Ribery

Parma-Fiorentina termina con il punteggio di 0-0. Partita sin dal primo tempo con un ritmo molto basso che non è cresciuta d’intensità neanche nella ripresa

Biraghi e Lirola hanno provato a portare in vantaggio la viola nella ripresa ma la difesa emiliana è sempre stata attenta. Pochi lampi anche da parte di Gervinho e Ribery, gli uomini più attesi.

Una fiammata di Lirola crea l’occasione migliore per la Fiorentina

Nel finale ci prova Lirola con una sortita offensiva lungo l’out destro con un cross basso pericolosissimo però deviato in angolo dalla difesa del Parma.


Parma-Fiorentina Formazioni ufficiali

Parma-Fiorentina Formazioni ufficiali

Poche novità nel Parma rispetto alle indiscrezioni della vigilia con la presenza di Inglese al fianco di Gervinho in attacco. A sinistra, nel 3-5-2 di Liverani, agirà invece Giuseppe Pezzella con Grassi, Kucka, Hernani e Kurtic a completare il centrocampo. In difesa Osorio con Bruno Alves e Gagliolo davanti a Sepe.

Nella Fiorentina invece Iachini sorprende tutti schierando Kouamè al fianco di Ribery in attacco lasciando in panchina Vlahovic. Spazio a Igor in difesa al fianco di Caceres e Milenkovic vista l’indisponibilità di Pezzella e la squalifica di Martinez Quarta. Venuti a destra sulla linea mediana con Biraghi a sinistra e Amrabat, Pulgar e Castrovilli al centro.

Pulgar chiude un cross pericoloso di Giuseppe Pezzella

Sull’asse Gervinho-Pezzella, quest’ultimo è andato ancora una volta in sovrapposizione all’attaccante ivoriano mettendo la palla al centro da buona posizione, ma Pulgar chiude in modo decisivo.

/ 5
Grazie per aver votato!