Rita Antognoni : ” Tante grazie per tutto questo amore “

Antognoni
Lo striscione affisso allo stadio

Rita Antognoni si commuove per la maglia messa sul pilone dello stadio dedicata al marito Giancarlo :

Rita Antognoni che sui social ha postato una foto molto particolare in un momento decisamente delicato. “Questa mattina andando al mercato di Campo di Marte ho alzato gli occhi e ho visto questa maglia messa su un pilone della luce dentro lo stadio – si legge nel post – Io non so chi l’abbia fatto .

Comunque una cosa bellissima. Grazie per tutto questo amore”. Il messaggio viene accompagnato dai cuori viola. Il colore del cuore di Antognoni. L’unico 10, come viene chiamato a Firenze. 

La bandiera di una città e di una tifoseria che proprio nei giorni del caos tra il divorzio con Gennario Gattuso e la ricerca di un nuovo allenatore, potrebbe lasciare il club nel quale era tornato come dirigente nell’ultimo periodo dei Della Valle.

I tifosi esprimono i loro messaggi d’amore :

Ancora niente di ufficiale ma nel frattempo il silenzio di Antognoni e quei messaggi via social di sua moglie Rita, denotano tutta la delicatezza del momento. I tifosi esprimono messaggi d’amore e di affetto e nei pressi dello stadio Franchi è apparso anche uno striscione a favore della bandiera viola

“La Fiorentina è tutta la mia vita”, ha dichiarato qualche mese fa in un’intervista a Repubblica. Ed è anche per questo che i tifosi seguono con grande attenzione l’evolversi della situazione attorno a lui. 

Views All Time
Views All Time
104
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.