
Le foto , le interviste e tutte le news su Roberto Baggio :
- Baggio : ” Le mie ultime partite sono state uno strazio , ero a pezzi “
In una lunga intervista l’ex calciatore di Fiorentina , Juventus e Inter ha cosi dichiarato : Le mie ultime partite sono state un vero strazio , ero a pezzi .
In un’intervista al Corriere della Sera l’ex Pallone d’Oro Roerto Baggio racconta gli ultimi scampoli della sua carriera e non solo: “Negli ultimi tempi mi dava fastidio non poter fare le cose assieme ai compagni per i miei acciacchi. Sembrava che fossi un privilegiato e invece ero uno sfigato che non vedeva l’ora di arrivare a domenica per giocare perché poi sarebbe venuto l’incubo, il lunedì o il martedì, con le ginocchia gonfie. Le ultime partite sono state uno strazio .
Ero così a pezzi che mia moglie veniva a darmi una mano per uscire dall’auto. Se ripenso mai al rigore sbagliato a USA ’94? Sì, non andrà mai via. Ogni tanto mi dico che magari se avessi segnato forse sarebbe andata peggio”.
Articoli su Baggio :
Roberto Baggio L’ex Fiorentina Roberto Baggio Roberto Baggio insieme alla moglie Andreina Fabbi Roberto con sua figlia Valentina Baggio e Borgonovo Roberto Baggio e sua figlia Valentina
- Baggio e la sciarpa della Fiorentina raccolta sotto la curva FiesoleL’ex viola Roberto Baggio ricorda un episodio quando venne per la prima volta a Firenze da avversario . L’ex calciatore della Fiorentina Roberto Baggio ricorda un episodio di quando venne a Firenze per la prima volta da avversario con la maglia bianco-nera . Ricordiamo anche che in quella occasione si rifiutò di tirare un calcio di rigore contro la Fiorentina . … Continue reading Baggio e la sciarpa della Fiorentina raccolta sotto la curva Fiesole
Roberto Baggio ai funerali di Paolo Rossi
- Video : 33 anni fa il primo gol in serie A di Roberto BaggioVideo – Con la maglia della Fiorentina, il primo gol in Serie A di Roberto Baggio. Quel giorno il Napoli vinse il suo primo scudetto Il video di Roberto Baggio . Sui canali social della Fiorentina si celebra il primo gol in maglia viola di Roberto Baggio. Ormai trentatre anni fa, il Divin Codino realizzò, appena … Continue reading Video : 33 anni fa il primo gol in serie A di Roberto Baggio
- Valentina Baggio : “Papà molto legato alla maglia della Fiorentina”Valentina Baggio , figlia del Divin Codino a cosi parlato di suo padre : Ha cosi parlato Valentina Baggio , la figlia del Divin Codino: “Mio padre ha vestito tante maglie importanti, ma quella a cui è più legato è quella della fiorentina, oltre naturalmente a quella della nazionale. Con Firenze ha un legame speciale. “Quando era … Continue reading Valentina Baggio : “Papà molto legato alla maglia della Fiorentina”
- Valentina Baggio : ” Papà ha visto il film a lui dedicato e ha pianto “La figlia del grande campione Valentina Baggio racconta di aver guardato “Il Divin Codino” con il papà: l’immagine è commovente È la figlia Valentina Baggio a rivelare la grande commozione del papà, che ha rivisto e rivissuto la sua storia attraverso il piccolo schermo di Netflix. “Papà ha pianto per tutto il film… e voi?”, … Continue reading Valentina Baggio : ” Papà ha visto il film a lui dedicato e ha pianto “
- Valentina Baggio : ” Papà è ancora molto legato a Firenze “Valentina Baggio, figlia dell’ex attaccante della Fiorentina, Roberto Baggio, ha parlato a Sky Sport . “Papà ha vissuto bene ovunque, è molto legato a Firenze e sicuramente è legatissimo alla Nazionale. Ho vissuto a Torino, Milano e Bologna, dalla Juve in poi lo abbiamo sempre seguito. A Brescia non siamo andati, papà sapeva che avrebbe smesso dopo … Continue reading Valentina Baggio : ” Papà è ancora molto legato a Firenze “
- Valentina Baggio : ” L’amore della gente per mio padre è incredibile “Le parole di Valentina Baggio , figlia del Divin Codino : “Sentire l’amore che le persone hanno per mio papà, anche, appunto, al di là del fatto che sia stato un grande giocatore, è qualcosa di incredibile. Valentina Baggio è la prima figlia. È nata nel 1990, ha 30 anni. I genitori, il padre e Andreina … Continue reading Valentina Baggio : ” L’amore della gente per mio padre è incredibile “

