Jovic : La Fiorentina è stata un buon trampolino di lancio per tornare nelle big

Luka Jovic
L’attaccante viola Luka Jovic

In una recente intervista l’ex viola Luka Jovic rilascio queste dichiarazioni: La Fiorentina è stata un buon trampolino di lancio per tornare tra le big

Il calciatore serbo in una grande, anzi grandissima, squadra, ci ha già giocato prima di approdare a Firenze: il Real Madrid. “È stata una grande esperienza per me e sono molto onorato di aver fatto parte del club più prestigioso del mondo“.

I rimpianti per non aver brillatome sfruttato la grande occasione però sono vivi e presenti. “Penso però di essere andato al Real troppo presto, e nel momento in cui sono arrivato Karim Benzema è esploso ed ha vinto meritatamente il Pallone d’Oro. All’inizio sono stato sfortunato. Prima è scoppiato la pandemia Covid, poi alcuni infortuni mi hanno bloccato, ma per me è stata sicuramente una grande esperienza”.

Ho preso la decisione dopo aver pensato a tutto e dopo aver visto di persona cosa mi portava ogni offerta in quel momento. Ho deciso di venire alla Fiorentina anche se avevo offerte da club più grandi. Per non parlare dell’aspetto economico. Tutti sanno che ho fatto sacrifici economici per venire qui. Ritengo che venire alla Fiorentina sia stato un buon trampolino di lancio per tornare alla mia vecchia forma e tornare di nuovo in un grande club”

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *