Vessicchio : Sulla Juve in questi anni ne hanno inventate di tutti i colori

vessicchio
Sergio Vessicchio

Sergio Vessicchio ha cosi commentato ; ” La Juve dovrebbe avere almeno 80 scudetti . In questi anni ne hanno inventate di tutti i colori

In un video pubblicato sui suoi canali social, Sergio Vessicchio ci è andato giù pesantissimo: “In questi anni ne hanno inventate di tutti i colori riguardo la Juventus. Bisogna smontare una serie di fake news che girano. Dicono che le squadre si scansano contro i bianconeri quando da sempre qualsiasi partita viene giocata con il coltello tra i denti. La Juventus dovrebbe avere 80 scudetti e non 38. Ne sono stati tolti per disastri arbitrali spacciati per favori. Si contesta ancora la seconda ammonizione a Pjanic in Inter-Juventus quando nella stessa gara Orsato aveva commesso 5 errori gravi nei confronti della Juventus”. 

Poi il direttore di TuttoJuve.net ha continuato: “Ma perché come si fa a dire che non c’era il rigore su Cuadrado? Anche quest’anno si parla del rigore non dato al Bologna quando nella stessa partita ce n’erano due netti per la Juventus. La realtà viene totalmente distorta perché fa comodo gettare fango sui bianconeri”.

“Bugie costanti e una narrativa che condizionano anche gli arbitri. Per questo vi dico che mancano 80 scudetti. A Perugia ce lo fecero perdere in una maniera vergognosa” ha concluso la polemica Vessicchio. 

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *