Amoruso : ” Edmundo ? Si provò a convincerlo a non partire , ma è stato inutile

Amoroso

In una intervista l’ex viola Cristian Amoroso ricorda l’episodio di quando Edmundo è partito per il Carnevale di Rio : Abbiamo provato a convincerlo a non partire , ma lui non ha voluto sentire ragioni ( fonte: Violanews)

In una lunga intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l’ex viola Christian Amoroso ha ripercorso le tappe principali della sua carriera, tra cui le stagioni in viola sotto la presidenza di Cecchi Gori, che i tifosi viola (ahinoi) ricordano molto bene.

Dopo l’infortunio di Batistuta, finita la partita negli spogliatoi siamo andati tutti da Edmundo. Sapevamo che sarebbe partito e abbiamo provato a convincerlo per non partire. Aveva l’aereo per il Brasile subito dopo la partita. Abbiamo provato a farlo ragione ma non ne ha sentito discorsi. Ha preso e se n’è andato. Probabilmente non si rendeva conto della situazione in cui eravamo. Eravamo primi in classifica, entusiasmo a mille, stadio pieno. Era un’occasione unica per noi, ma Edmundo non l’ha capito. Ha preso l’aereo ed è andato al Carnevale. Siamo rimasti senza lui e Bati. E lo Scudetto se n’è andato lì. Quando è tornato la situazione non era più la stessa

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *