Barone : ” Giocare fuori da Firenze è una mancanza di rispetto verso i tifosi “

Joe Barone ha parlato così sulla questione stadio: La Fiorentina deve trovare un posto fuori da Firenze per giocare ( fonte : Fiorentina.it)

Barone
Il direttore generele della Fiorentina Joe Barone

Nel commentare ai canali ufficiali viola l’ultima gara dell’anno, vinta contro il Torino, il direttore generale Joe Barone è tornato sulla questione stadio, attaccando duramente il Comune: “Ho ricevuto ieri una telefonata al Comune, dicendo che aveva assegnato i lavori per lo stadio alla ditta. Quindi la realtà è che la Fiorentina deve trovare un posto fuori da Firenze per giocare. Questa è una mancanza di rispetto verso la tifoseria, verso la città di Firenze e soprattutto verso la Fiorentina, perché abbiamo sempre chiesto di giocare qui al Franchi e quindi assegnare oggi i lavori significa costringere la Fiorentina a giocare fuori. Non è una bella cosa e quindi siamo molto arrabbiati e amareggiati.

È importante che il popolo viola comprenda questo messaggio, perché giocare fuori da Firenze sarà molto molto difficile sul piano sportivo, sul piano dei tifosi e soprattutto sul piano degli investimenti per il futuro della Fiorentina, quindi la parte finanziaria. Per la proprietà sarà un momento molto difficile. Ad oggi non sappiamo ancora i tempi i tempi e questo non va bene. Insomma, siamo molto molto amareggiati. È uno schiaffo a tutto il popolo viola e a Rocco Commisso.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *