
L’arrivo di Gabriel Omar Batistuta a Firenze per la partita del cuore al Castellani.
“Fa sempre un bell’effetto essere qui. Firenze è la mia casa e l’ho sempre detto. Le immagini dell’alluvione mi hanno veramente colpito, sono rimbalzate anche in Argentina e hanno fatto molta impressione. Non ho esitato a dire di sì quando mi è stato proposto di intervenire dalla Nazionale Italiana Cantanti. Giocherò con loro. E’ il compito di ognuno di noi, che siamo più fortunati, dare una mano a chi invece si trova a affrontare una situazione di grande sofferenza. Il clima è cambiato, ma mai mi sarei immaginato di vedere la Toscana alle prese con un’emergenza così grave. Agli alluvionati dico di non mollare, di stare compatti e di non farsi prendere dallo sconforto. Ritrovare la normalità e dimenticare questa bruttissima pagina sarà una cosa lunga e non facile. Ma la fiducia non va mai perduta. Lo dice uno sportivo che nella sua carriera ha affrontato momenti difficili e li ha superati con una grande forza. (…) I toscani hanno un cuore grande. Appena sono arrivato all’aeroporto e nel mio impatto con la città ho sentito tanto affetto per l’idea di aver realizzato questa partita. La gente la sento molto vicina ai bisogni degli alluvionati e lo siamo anche tutti noi che scenderemo in campo. Cerchiamo anche noi con questa partita di garantire un sostegno importante. Mi raccomando: questa sera tutti allo stadio di Empoli. Vi aspetto”.
- Frey : ” Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Sebastian Frey sui social: Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina, ha postato sui social una foto che ha suscitato molti ricordi nei tifosi viola. Infatti, l’immagine ritrae lui, Batistuta e Roberto Baggio. Questo il messaggio: “Un grande onore riabbracciarvi… Read more: Frey : ” Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina “
- Cesari : ” C’era il rigore per la Fiorentina perché Loftus non può difendere in quel modo “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn L’ex arbitro Graziano Cesari ha cosi commentato l’episodio in Milan-Fiorentina. Il rigore per la Fiorentina c’era perché Loftus non può difendere in quel modo In Milan-Fiorentina episodio dubbio con il tocco di mano di Loftus Cheek nell’area rossonera. Proprio su questo episodio è tornato Graziano Cesari, ex arbitro, a Mediaset: “C’era rigore per la Fiorentina perché Loftus… Read more: Cesari : ” C’era il rigore per la Fiorentina perché Loftus non può difendere in quel modo “
- Milan-Fiorentina , Biraghi ricorda Astori : ” Partita che Davide sentiva di più “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha ricordato Davide Astori in occasione della gara Milan-Fiorentina Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha così parlato del suo ex compagno di squadra a pochi minuti dalla sfida contro il Milan. Ecco le sue parole a Sky: “Partita che lui sentiva maggiormente rispetto le… Read more: Milan-Fiorentina , Biraghi ricorda Astori : ” Partita che Davide sentiva di più “
- Milan News : ” Errore di Di Bello , Parisi era da cartellino rosso …”Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Secondo Milan News l’arbitro Marco Di Bello doveva dare il cartellino rosso a Parisi in occasione del rigore concesso al Milan Errore dell’arbitro Di Bello e della sala VAR in occasione del rigore concesso al Milan allo scadere del primo tempo. Parisi atterra Theo Hernandez lanciato in area di rigore, e lo fa con una spinta da dietro. Di norma, in caso… Read more: Milan News : ” Errore di Di Bello , Parisi era da cartellino rosso …”
- Italiano : ” Dobbiamo farci delle domande se arriviamo in porta e non facciamo gol “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano in conferenza stampa Parla così Vincenzo Italiano in conferenza stampa da San Siro: “Non va bene non trovare almeno il gol del pareggio per quello che abbiamo fatto. Peccato, potevamo dare continuità alla vittoria con il Bologna. Ma giocare così a San… Read more: Italiano : ” Dobbiamo farci delle domande se arriviamo in porta e non facciamo gol “