Dodo : ” Alzare una coppa ? Le vogliamo alzare tutte e due “

Dodo

Le dichiarazioni del terzino brasiliano, oggi in gol e migliore in campo nel 5-0 rifilato dalla Fiorentina alla Sampdoria ( fonte : Fiorentina.it)

Dodo, terzino della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con la Sampdoria: “Il look è stata un’idea di Cabral. I capelli viola li ho fatti ieri, perché ho pensato che oggi serviva una partita meravigliosa, non solo per me ma per tutta la squadra. Lavoriamo tanto, siamo in un finale di stagione con obiettivi molto grandi. Siamo tutti felici del nostro lavoro. Per quanto tempo terrò questo look? Molto tempo”.

PRIMO GOL ITALIANO. “Mi mancava tanto, erano due anni che non facevo gol. Oggi è una grande serata, per me e per tutta la squadra”.

ITALIANO. “Esultanza al mio gol? Lui mi dà sempre una parola di forza per farmi dare il meglio. Quando sono arrivato qui ero fermo da sei mesi, sapevo che quello non era il mio livello. Allo Shatkar ho fatto 3 anni di livello molto grande, sono molto felice di essere tornato a quei livelli”.

SUL FEELING COL PUBBLICO. “Dico solo grazie a tutti i tifosi, c’è sempre grande pubblico qui al Franchi e anche fuori casa. Con loro possiamo fare tutto meglio. Ora siamo focalizzati nella prossime partite.

SUL TROFEO. Alzare una Coppa? Ci crediamo, per tutte e due”.

/ 5
Grazie per aver votato!