Gaperini : ” Rigore ? Cinque minuti di Var , alla fine chi cerca trova “

gasperini
L’allenatore dell’Atalanta Gasperini

Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta Gasperini a fine gara

Queste le parole di Gian Piero Gasperini dopo il pareggio del Franchi: “Abbiamo fatto una buona partita entrambe le squadre, la Fiorentina sta bene, non era facile venire qui a giocare. L’abbiamo fatto bene, con le nostre armi. Alla fine potevamo anche vincere. Per la Fiorentina è una buona soluzione quella di alzare un centrale a centrocampo. Noi abbiamo scelto di giocare una partita un po’ più bassa, abbiamo difeso bene. Nella ripresa potevamo uscire meglio tecnicamente, questo è un problema che ci portiamo dietro da tempo”.Fiorentina , momenti di tensione tra Gasperini e alcuni dirigenti viola

SPORTIELLO. “L’ho visto bene, Musso meritava un po’ di serenità dopo qualche prestazione altalenante. Il punto lascia un po’ così le cose. Adesso ci aspetta la Roma, siamo lì da 30 partite. Una vittoria questa sera ci avrebbe aiutati, ma abbiamo giocato contro un’ottima squadra“.

RIGORE. “Sono stati 5 minuti al Var, sono tanti. Anche nel primo tempo siamo stati due minuti a cercare. Se cerchi trovi… Oggi è difficile capire, certo che 5 minuti di Var qualche dubbio lo lascia“.

/ 5
Grazie per aver votato!