Gianluca Vialli : Il suo unico dispiacere far stare male i suoi cari

Vialli

Il noto attaccante ed allenatore Gianluca Vialli è affetto da adenocarcinoma.  Il suo unico dispiacere è far star male la sua famiglia dopo la sua dipartita. Lui però lotta come un leone.

Gianluca Vialli sta combattendo una terribile lotta contro il cancro e tutti i suoi fan e tifosi gli sono vicino, non abbandonandolo mai in un momento difficile come questo. Numerosi, infatti, gli striscioni di solidarietà esposti negli stadi per mostrare la vicinanza al calciatore, che ancora una volta mostra di avere uno spirito da combattente. Come dichiarato dallo stesso Gianluca Vialli, infatti, “Non vorresti mai far soffrire le persone che ti vogliono bene: i miei genitori, i miei fratelli e mia sorella, mia moglie Cathryn, le nostre bambine Oliva e Sofia”.

Per poi aggiungere: “L’ho affrontato come quando facevo il calciatore. Mi sono dato subito degli obiettivi a lunga scadenza: non morire prima dei miei genitori e portare le mie figlie all’altare. E poi degli obiettivi a breve scadenza: l’operazione, la degenza, la chemio, la radio, le vacanze in Sardegna con un fisico da far vedere”. Parole davvero molto toccanti quelle dell’ex attaccante, che dimostrano la sua grande forza e voglia di vivere. Fortunatamente Vialli può far affidamento sull’affetto di amici e parenti che gli sono stati sempre affianco in questo periodo.

/ 5
Grazie per aver votato!