Jovic e Terzic , le scuse : ” Desidero esprimere le mie scuse al mister e compagni “

Jovic e Terzic

Le scuse sui social di Jovic e Teŕzic : ” Desidero esprimere le mie scuse al mister e ai miei compagni ”

La Fiorentina prova a mettersi alle spalle la sconfitta contro il Basilea, ma anche le possibili polemiche che potevano sorgere dallo scivolone social nel quale erano incappati due degli esclusi dalla formazione titolare. Jovic e Terzic, infatti, avevano condiviso nelle rispettive storie Instagram un post del profilo “TeamJovic7” che ritraeva le loro due magliette accanto negli spogliatoi, ma che nella didascalia criticava pesantemente le scelte di Italiano.

“Lezione di disastro tattico da parte di Italiano – si leggeva nel post -. [Italiano] avrebbe dovuto schierare gli stessi undici di Napoli, che avevano giocato bene. In particolare Luka (Jovic, ndr) e Terzic, che erano apparsi in forma. È stato un errore mandarli entrambi in panchina. Continui a ruotare e continui a perdere. Rimani con una formazione forte amico mio. E lui (Italiano, ndr) non solo fa turnover, ma manda in campo a partita in corso giocatori che non si sono visti per mesi in un match così importante”.

Pochi minuti fa entrambi i giocatori si sono scusati sui rispettivi profili social. “Desidero esprimere le mie scuse al mister, ai miei compagni e alla società per quanto pubblicato nella serata di ieri – ha scritto Jovic -. Io avevo fatto solo la foto. È stato un mio errore e non era mia intenzione sminuire il lavoro che, insieme al mister, tutti noi stiamo facendo. Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Andiamo avanti tutti insieme”.

All’ex Real Madrid fa eco anche Terzic: “Desidero esprimere le mie scuse al mister, ai miei compagni e alla società per quanto accaduto nella serata di ieri. Il mio gesto, pur essendo stato fatto in automatico e senza soffermarmi a leggere il contenuto del post, è stato sbagliato e avrebbe potuto causare malintesi e incomprensioni. Ho sbagliato e ieri, come oggi e domani, bisogna remare tutti verso la stessa direzione“.

/ 5
Grazie per aver votato!