Koffi : ” Prima squadra ? Sono pronto al 100% a fare questo salto “

Koffi
Cristian Koffi , il giovane talento viola

Il giovane talento della Fiorentina, Christian Koffi, ha parlato al portale francese Goal . ( fonte : Fiorentina.it )

L’ESPERIENZA A FIRENZE. “Onestamente, fantastico! Non appena sono arrivato al club, mi hanno dato lezioni di italiano per facilitare il mio ambientamento. Ho seguito questi corsi per quasi due mesi e adesso parlo bene l’italiano. Posso chattare con tutti senza problemi, e sta andando davvero bene. Per l’aneddoto, ho anche già fatto interviste in italiano .

PRIMA SQUADRA. “Non potrò giocare in Primavera la prossima stagione, quindi sì, questa è l’idea. Ho trascorso due anni meravigliosi, complessivamente di successo, e in futuro cercherò il progetto sportivo più convincente. Ho voglia di allenarmi regolarmente con una prima squadra e so che la prossima stagione sarà importante per me. Sono pronto al 100% per fare questo passo”.

FUTURO IN VIOLA. “È possibile. Ne parliamo internamente, con la mia agenzia Simbioze Football. La Fiorentina è un grande club. C’è un nuovo progetto con molti grandi nomi. La competizione è feroce, ma va bene, mi fa crescere. Vedremo cosa succede, ma se devo stare qui sarebbe davvero bello”.

Articoli recenti

/ 5
Grazie per aver votato!