La Fiorentina perde a San Siro con un po di sfortuna e un rigore non concesso .

Fiorentina

La Fiorentina perde a San Siro 1-0 con un rigore concesso al Milan . I viola anche un po sfortunati nei mi uti finali della gara . Un presunto rigore non concesso alla Fiorentina

Un secondo tempo dominato non basta alla Fiorentina per evitare il ko a San Siro contro il Milan che ha molti assenti. Pesano il rigore (che c’era) concesso al Milan nel finale del primo tempo, quello (che forse c’era, comunque dubbio) non concesso ai viola nel loro forcing, un palo “scheggiato da Gonzalez e una rocambolesca quanto fortunosa parata con la faccia di Maignan sul tiro a colpo sicuro di Mandragora a mezzo metro dalla linea di porta. Per essere sinceri, però, pesa molto anche la grande difficoltà della Fiorentina a tirare nello specchio della porta. Dettaglio non trascurabile se si vuole fare gol.

Al 47’ passa il Milan: difesa viola sbilanciata, fallo di Parisi su Hernandez, calcio di rigore trasformato da Theo Hernandez stesso.

Nella ripresa i viola prendono il comando del gioco, ma il gol non arriva. Beltran spreca un assist di Gonzalez allungandosi il pallone. Nzola, subentrato farà peggio praticamente senza combinare nulla. I viola premono e collezionano calci d’angolo (e un palo), rischiano la beffa dell’ex Jovic in contropiede che si divora un gol tirando addosso all’ottimo Terracciano (Jovic non sembra cambiato rispetto a Firenze), poi riprendono a premere ma mischie e batti e ribatti non li vedono fortunati. Clamorosa la palla che capita a Mandragora a un minuto dal termine in pieno recupero: sembra un gol fatto, ma Maignan para con la faccia. Anche stasera non è serata.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *