Niente Supercoppa per Kouame e Nzola che saranno impegnati con le rispettive nazionali

Sia Nzola che Kouame sono stati convocati dalle rispettive nazionali, per loro niente Supercoppa ( fonte : Fiorentina.it)

Con Nico Gonzalez che con molte probabilità starà fuori almeno fino a metà/fine gennaio, ecco che la Coppa d’Africa inguaia ancor di più i piani offensivi di Vincenzo Italiano. Di ieri la notizia della convocazione ufficiale di Nzola nelle fila dell’Angola, a breve dovrebbe arrivare anche la chiamata per Kouame con la Costa d’Avorio, Nazione ospitante della rassegna che, prevista inizialmente la scorsa estate, è in programma dal 13 gennaio all’11 febbraio 2024.

NIENTE SUPERCOPPA. Una doppia defezione che costringerà Italiano a fare a meno di due pedine importanti in attacco per almeno 4 partite.  i club dovranno liberare i giocatori convocati da inizio gennaio (probabilmente proprio dal 1° gennaio) per consentire loro di unirsi alle rappresentative per il ritiro pre-competizione. Questo vuol dire che Nzola e Kouame (sempre in campo da marzo nella Costa d’Avorio, la sua convocazione non pare in dubbio) salteranno almeno 4 partite della Fiorentina. Tra cui la spedizione in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *