Roberto Baggio , la moglie Andreina Fabbi e i loro tre figli .

Roberto Baggio
L’ex Fiorentina Roberto Baggio

Solitamente restio a parlare del privato, l’ex calciatore racconta la sua vita accanto ad Andreina Fabbi e ai loro tre figli

Il punto fermo di Roberto Baggio porta il nome di Andreina Fabbri, la donna che ha sposato ormai trent’anni fa. L’ex calciatore lo racconta nell’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, dove fa un’eccezione alla regola della sua riservatezza e racconta le difficoltà nel conciliare carriera e vita privata. 

Roberto sulla moglie Andreina Fabbri

Sposi dal 1999, Baggio e Andreina hanno avuto tre figli, la maggiore Valentina, 28 anni, poi Mattia Leonardo. Le soddisfazioni familiari sono sempre andate di pari passo con quelle professionali per lo sportivo, ma non tutto è stato facile come sembrerebbe. Incalzato dal cantante Cesare Cremonini (che guida l’intervista nel numero speciale della rivista diretta da Simone Marchetti), il ‘Divin Codino’ lo racconta così: “(Mia moglie e i miei figli, ndr) ci sono sempre stati, con i modi e le parole giuste. So che non è stato facile per loro: la condizione del calciatore ti porta spesso lontano da casa per molti giorni, eppure loro c’erano. E ci sono ancora, il nostro rapporto non ha mai smesso di essere intenso. La vita mi ha dato anche questo grande privilegio”. 

Views All Time
Views All Time
4886
Views Today
Views Today
1