Sarri : ” A Torino i tifosi della Fiorentina hanno offeso mia madre “

Sarri
Maurizio Sarri

Maurizio Sarri , l tecnico della Juventus ha parlato di che effetto faccia essere parte del club più odiato dai tifosi avversari in tutta Italia . ( Fonte Fiorentina.it )

Maurizio Sarri ha parlato di cosa lo abbia colpito della sua avventura in bianconero. Queste le sue dichiarazioni: “Ci sono due cose che mi hanno colpito: una relativa all’amore e una relativa all’odio. E’ vero che noi siamo circondati d’amore in qualsiasi parte d’Italia, e questa è una cosa bellissima, ma è altrettanto vero che noi siamo circondati dall’odio in qualsiasi posto d’Italia. Questo lo capisce solo chi comincia a vivere il mondo Juventus. 

I tifosi della Fiorentina hanno offeso mia madre

Noi siamo quelli sempre favoriti dagli arbitri, poi guardi i numeri e scopri numeri impressionanti in un’altra direzione. Io sono stato fischiato a Napoli, città in cui sono nato e a cui ho dato tutto quello che potevo dare; a Torino i tifosi della Fiorentina hanno fatto cori insultando mia madre. Questo ti fa capire quanto odio c’è nei confronti di questa società. Quando sei così odiato dall’esterno poi ti attacchi a ciò che c’è all’interno, perciò ti porta a innamorarti di questa realtà”.

/ 5
Grazie per aver votato!