Sassuolo-Fiorentina 3-3 . Mirallas agguanta il pareggio al 95° minuto .

Finisce 3-3 Sassuolo-Fiorentina , un pareggio prezioso per come si era messa la partita .

 

sassuolo-fiorentina
Sassuolo-Fiorentina 3-3

Domenica 9 dicembre : Un pareggio tutto sommato importante , per come si era messa la gara , tra Sassuolo-Fiorentina . Mirallas

raggiunge il pareggio al 95° minuto .

FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Laurini, Pezzella (cap.), Milenkovic, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson, Gerson, Vlahovic, Pjaca .

SASSUOLO (3-5-2) Consigli, Marlon, Rogerio, Ferrari; Lirola, Duncan, Sensi, Bourabia, Di Francesco; Berardi (cap), Babacar .

Finisce qui la prima frazione. Sassuolo e Fiorentina vanno a riposo sullo 0-0. Meglio i neroverdi sul piano del gioco, ma la Fiorentina si è difesa con ordine.

Consigli esce male e non si intende con i compagni. C’è Benassi appostato in buona posizione che calcia in porta, ma Marlon salva tutto .

62° Ha segnato il Sassuolo . Duncan porta in vantaggio i nero-verdi .

Lafont non perfetto nell’uscita su un cross dalla sinistra: il portiere viola respinge al limite dell’area e Duncan ringrazia, calciando in porta con un sinistro di grande potenza per il vantaggio

 Al 62° Duncan sfonda come nel burro dalla sinistra e mette al centro per Babacar, che tutto da solo supera Lafont per il 2-0.

Al 68° gol di Simeone che scorcia le distanze 2-1.

 Gol del Sassuolo al 81° , il 3-1 il gol firmato Sensi e 3-1 .

85 ° Pazzia di Djuricic! Chiffi gli mostra il cartellino giallo, ma l’ex Benevento dice qualcosa di troppo al direttore di gara e viene cacciato. Sassuolo in 10 . 

Al 88° arriva il gol della Fiorentina con Marco Benassi ed è 3-2

Al 92° Cacciato anche Milenkovic! Già ammonito, il serbo dice qualcosa di troppo all’arbitro e lascia il campo. Si chiude in 10 vs 10.

Arriva il pareggio con Mirallas al 95° minuto .

 

/ 5
Grazie per aver votato!