Zìliani : Juve-Roma , il gol di Rabiot in fuorigioco . Ecco perché “

Ziliani

Juve-Roma, Ziliani parla di truffa: “Gol Rabiot in fuorigioco, le prove nelle immagini Dazn”. È bufera

Per Ziliani la valutazione della posizione di Rabiot sul tocco di Vlahovic in Juve-Roma non è stata fatta al momento giusto: il giornalista fa scoppiare il finimondo.

Il big match tra Juventus e Roma deciso da un gol in fuorigioco. Una truffa, insomma. È la nuova, clamorosa accusa lanciata da Paolo Ziliani. Il vulcanico giornalista de Il Fatto Quotidiano ha scatenato una nuova polemica a proposito della rete messa a segno a inizio ripresa dal centrocampista francese della Juventus. Un gol in offside nonostante in Serie A sia attivo, da qualche tempo, il fuorigioco semiautomatico? Su Substack Ziliani spiega come e in che modo la tecnologia non metta al riparo dagli errori.

Ziliani: “Immagini Dazn smascherano la truffa”

A conforto delle proprie accuse, il giornalista – seguitissimo sui social – chiama in causa le immagini dell’emittente che trasmette tutte le partite di Serie A: Dazn. “Come le immagini di DAZN dimostrano, il VAR valuta la posizione di Rabiot quando Vlahovic tocca la palla fuori area, ma il passaggio parte col piede del serbo ben dentro l’area a palla accompagnata”. Già in diretta, peraltro, Pierluigi Pardo e Dario Marcolin, che hanno raccontato il match per l’emittente streaming, non avevano nascosto qualche dubbio sulla posizione del serbo, salvo poi aggiungere: “C’è il fuorigioco semiautomatico”. Già: ma su quale frame è entrato in azione lo strumento tecnologico? È questo il dubbio paventato da Ziliani e condiviso da molti utenti sul web.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *