Borja Valero : ” Sono contento , grazie di come mi avete accolto “

L’attaccante della Fiorentina Borja Valero

Sull’addio di tre anni fa: “Sono felice, grazie di come mi avete accolto, oggi parliamo solo di cose belle .

Prende la parola Borja Valero:

Sull’addio di tre anni fa: “Sono felice, grazie di come mi avete accolto, oggi parliamo solo di cose belle. L’addio fu molto triste per me, per come si fecero le cose. Ringrazio l’Inter, qui non mi volevano più e mi portarono in una squadra importante, dove ho fatto tre anni felici a Milano“.

Sul ruolo e sul futuro: “Per venire qui si è parlato di tante cose. Ancora mi sento di dare tanto in campo, mi allenerò come un bambino per giocarle tutte, poi sarà un problema del mister ed accetterò tutte le sue scelte. Poi, per la mia esperienza, potrò dare una mano alle persone che arrivano dall’estero ed ai più giovani. Potrò aiutare tutti, a fine carriera vedremo. Oggi me la sento ancora di giocare“.

Sull’Inter: “Siamo stati vicini a vincere qualcosa che alla fine non si è potuto vincere. Mi è sempre mancato in carriera un trofeo, sarebbe stato la ciliegina sulla torta. Per la Fiorentina voglio essere un compagno in più. Voglio guadagnarmi il rispetto della gente per quello che ho fatto quest’anno, non per quello che ho fatto in passato. Sono convinto al 100% di poter essere utile alla Fiorentina in campo“.

/ 5
Grazie per aver votato!