
Tanti auguri di buon compleanno all’ex calciatore della Fiorentina che oggi 2 novembre compie 34 anni
Stevan Jovetic nasce il 2 novembre 1989 a Podgorica in Montenegro, e proprio nella sua terra natale inizia a dare i primi calci al pallone. Passa per le giovanili del Mladost Podgorica e subito viene considerato uno dei maggiori talenti del calcio montenegrino. Dopo essersi fatto notare in patria, il Partizan Belgrado scommette su di lui e nel 2003 lo porta in Serbia. Nell’aprile 2006 esordisce in prima squadra all’età di 16 anni, e da quel giorno diventa una pedina fondamentale dei bianconeri. Le prime stagioni da professionista mettono in mostra il grande talento di Stevan, che in 60 presenze mette a segno 25 reti nel ruolo di tornante offensivo. Numeri che porteranno la rivista inglese Sun a riconoscerlo tra i 20 maggiori talenti mondiali.
Così nella primavera del 2008 il montenegrino viene ingaggiato dalla Fiorentina per circa 8 milioni di euro. Esordisce per la prima volta in una gara di Champions il successivo 27 settembre e segna la sua prima rete il 5 aprile 2009 contro l’Atalanta. Nella stagione 2009-10 avviene il suo exploit, diventando titolare fisso con Prandelli e performando in maniera eccellente soprattutto in Europa. Il giovane Jovetic infatti, realizza ben 5 reti in 6 presenze in Champions League, di cui due doppiette contro avversari illustri come Liverpool e Bayern.
- Frey : ” Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Sebastian Frey sui social: Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina, ha postato sui social una foto che ha suscitato molti ricordi nei tifosi viola. Infatti, l’immagine ritrae lui, Batistuta e Roberto Baggio. Questo il messaggio: “Un grande onore riabbracciarvi… Read more: Frey : ” Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina “
- Cesari : ” C’era il rigore per la Fiorentina perché Loftus non può difendere in quel modo “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn L’ex arbitro Graziano Cesari ha cosi commentato l’episodio in Milan-Fiorentina. Il rigore per la Fiorentina c’era perché Loftus non può difendere in quel modo In Milan-Fiorentina episodio dubbio con il tocco di mano di Loftus Cheek nell’area rossonera. Proprio su questo episodio è tornato Graziano Cesari, ex arbitro, a Mediaset: “C’era rigore per la Fiorentina perché Loftus… Read more: Cesari : ” C’era il rigore per la Fiorentina perché Loftus non può difendere in quel modo “
- Milan-Fiorentina , Biraghi ricorda Astori : ” Partita che Davide sentiva di più “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha ricordato Davide Astori in occasione della gara Milan-Fiorentina Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha così parlato del suo ex compagno di squadra a pochi minuti dalla sfida contro il Milan. Ecco le sue parole a Sky: “Partita che lui sentiva maggiormente rispetto le… Read more: Milan-Fiorentina , Biraghi ricorda Astori : ” Partita che Davide sentiva di più “
- Milan News : ” Errore di Di Bello , Parisi era da cartellino rosso …”Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Secondo Milan News l’arbitro Marco Di Bello doveva dare il cartellino rosso a Parisi in occasione del rigore concesso al Milan Errore dell’arbitro Di Bello e della sala VAR in occasione del rigore concesso al Milan allo scadere del primo tempo. Parisi atterra Theo Hernandez lanciato in area di rigore, e lo fa con una spinta da dietro. Di norma, in caso… Read more: Milan News : ” Errore di Di Bello , Parisi era da cartellino rosso …”
- Italiano : ” Dobbiamo farci delle domande se arriviamo in porta e non facciamo gol “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano in conferenza stampa Parla così Vincenzo Italiano in conferenza stampa da San Siro: “Non va bene non trovare almeno il gol del pareggio per quello che abbiamo fatto. Peccato, potevamo dare continuità alla vittoria con il Bologna. Ma giocare così a San… Read more: Italiano : ” Dobbiamo farci delle domande se arriviamo in porta e non facciamo gol “