Commisso : ” Vi Auguro un Buon Natale e un Felice anno nuovo dal profondo del mio cuore “

Commisso
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso manda un messaggio di auguri di Natale e di buon anno a tutti i tifosi viola

Si rivolge al “Popolo viola” il presidente della FiorentinaRocco Commisso,nel suo messaggio degli auguri di Natale e di buon anno. Un messaggio accorato tra l’analisi dell’anno che finisce e gli auspici per il futuro. Le due finali (seppur perse) e l’inaugurazione del Viola Park sono motivo di soddisfazione e orgoglio per Commisso, mentre la vicenda dello stadio amareggia il presidente viola. 

Si parte con i risultati della scorsa stagione: “È stato un anno straordinario per il nostro Club.Gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, con le due finali raggiunte e una posizione in campionato valida per tornare in Europa devono essere un motivo d’orgoglio per tutti noi. La delusione per non essere riusciti a portare a casa un trofeo è stata grande, non lo nego, ma questo non cancella minimamente lo straordinario percorso che abbiamo fatto insieme a voi, non si arriva a giocare due finali per caso”.

Commisso continua: “Resta l’amarezza al pensiero che, se ci fosse stata data la possibilità, oggi forse la Fiorentina avrebbe potuto avere anche un nuovo stadio. Mi auguro che comunque il Comune di Firenze riesca a portare avanti il progetto di ristrutturazione del Franchi e mi auguro che, presto, la Fiorentina e i suoi tifosi possano avere delle rassicurazioni sul luogo in cui la squadra dovrà giocare i prossimi campionati.

Continua :

Una cosa però è certa, noi non vogliamo partecipare alla quotidiana vita politica che ogni giorno usa il Franchi come trofeo da esporre, in maniera positiva o negativa. Noi cerchiamo di avere le certezze che occorrono a ogni società per potere programmare il proprio futuro, di ottenere risposte precise alle domande che poniamo ormai da anni e che ancora non abbiamo ricevuto. I tifosi devono sapere, la Fiorentina deve sapere e il tempo è ormai scaduto mentre passi definitivi e totali non ne sono ancora stati fatti”.

Non mi resta che augurare a voi, che più di tutti amate questi colori e che mai fate mancare il vostro affetto e il vostro sostegno, un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, dal profondo del mio cuore…

/ 5
Grazie per aver votato!