Fiorentina-Genk 2-1 Italiano : ” Abbiamo giocato un grande secondo tempo “

Italiano

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo la vittoria contro il Genk : Abbiamo fatto un grande secondo tempo

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato così a Sky dopo la vittoria col Genk: “Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. All’intervallo ci siamo detti che stavamo lasciando qualche situazione di troppo a loro: eravamo molli a contrasto e a centrocampo. Loro ci hanno segnato, ma noi l’abbiamo subito rimessa a posto e abbiamo giocato un grande secondo tempo. Il secondo gol è arrivato finalmente da una giocata corale. Abbiamo seriamente ipotecato il passaggio del turno, però dobbiamo ancora giocare l’ultima per vedere chi sarà prima nel girone”.

INGRESSO DI BELTRAN“O si gioca o si subentra, lo dico sempre ai ragazzi. Qui nessuno è dimenticato, nel momento in cui vai in campo devi essere determinato. Ho fatto l’esempio di Immobile. Sono entrati tutti bene oggi, sono contento perché ho visto davvero un bel secondo tempo”.

PARISI A DESTRA E INGRESSO KAYODE. “Oggi mettere insieme Mina e Kayode, entrambi con pochi minuti nelle gambe, non me la sono sentita. Ho preferito schierare solo Mina per giocarci la carta Kayode a partita in corso. La strategia ci ha dato ragione, bravissimo Kayode a farsi trovare pronto su quella palla di Beltran. Normale che il piede opposto può dare qualche difficoltà, però va ringraziato Parisi per come si è messo a disposizione in emergenza. L’avvicendamento Parisi-Kayode era una strategia che avevamo preparato all’inizio e ha portato a grandi risultati”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *